Consapevolezza

Siamo consapevoli che un progetto di successo non è mai il risultato di un compromesso…

Il nostro lavoro si basa sull’analisi dei desideri e dei gusti dei nostri clienti, con i quali stabiliamo un approccio empatico e collaborativo necessario a realizzare gli spazi nei quali passeranno il loro tempo di qualità.

Il nostro approccio conduce i clienti attraverso il processo di progettazione, partendo da una “lista dei desideri”.

Individuati gli elementi principali e gli aspetti fondamentali la professionalità e la competenza aggiungono il tocco finale per creare ciò che si è tanto desiderato.

Se state pensando a un progetto di nuova costruzione o di ristrutturazione integrale e ampliamenti sofisticati, che sfidano le normali percezioni o a qualcosa di intermedio, non esitate a contattare il nostro team per discutere di ciò che possiamo offrirvi.

Non pensate a noi solo come al vostro architetto e/o interior designer, ma piuttosto come a un consulente di fiducia in tutte le questioni relative alla progettazione e alla costruzione.

Lavoriamo in partnership con i nostri clienti: alcuni desiderano essere coinvolti in ogni fase del processo, altri preferiscono che siamo noi a gestire il loro progetto, in modo da poter continuare a dedicarsi ad altri impegni.

Contattateci per discutere il vostro prossimo progetto!

Luisa Moretti

Architetto moderno, dinamico e contemporaneo.
 
Quest’ultima è una delle caratteristiche più importanti dell’architetto di oggi; seguire i tempi e le tendenze del momento, ma soprattutto saperle applicare per soddisfare i reali bisogni dei clienti. 
“Fare il massimo con il minimo” una filosofia che richiede un occhio di maggior riguardo verso gli aspetti economici ed uno all’obiettivo che ha sempre a che fare con funzionalità e comfort. 
Del resto la bellezza è assolutamente relativa.
 
Laureata nel Maggio del 2003 con tesi di laurea in “Marina di Latina, interventi di degrado edilizia e ricchezza ambientale”, progettista di edifici ed unità abitative, ristrutturazioni e home staging. Ad oggi, con una profonda esperienza alle spalle e nuove competenze acquisite nel tempo, si propone alla clientela come una valida e completa figura professionale in grado di andare oltre l’atto creativo che non si limita al solo progetto architettonico, ma segue l’intero processo realizzativo.
 
Ha ben compreso il livello di accrescimento di una delle più importanti competenze moderne: il “Saper Essere”; 
ciò fa si che il servizio offerto non prescinda l’ascolto e la comprensione dei problemi ma sia orientato verso soluzioni che forniscano risposta ai bisogni reali di ogni committente.

dicono di noi